READY TO RACE
Blog

Aperte le iscrizioni al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024

Monday 29 January 2024
È arrivato il momento! Aperte le iscirzioni al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024, in programma dal 7 al 10 ottobre in Algarve, Portogallo. Se vuoi trovarti per l'escursione dell'anno con gli altri rider dal sangue orange, non farti scappare l'occasione della vita: i posti disponibili per questo fantastico evento sono solo 250, prenota subito sul nostro portale!
Aperte le iscrizioni al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024
La regione portoghese dell'Algarve sarà il teatro del settimo KTM EUROPE ADVENTURE RALLY: dal 7 al 10 ottobre, convergeranno nei dintorni di Lagos 250 avventurieri, ansiosi di mettere alla prova le loro KTM nel contesto più appropriato e con la miglior ospitalità da parte di KTM, che ha previsto una sistemazione di livello superiore rispetto alle edizioni precedenti.

La regione dell’Algarve è famosa per la varietà e la bellezza dei suoi paesaggi, impreziositi da ampie vedute sulla costa atlantica, capaci di catturare lo spirito da esploratore racchiuso in ogni partecipante. Siamo certi che le dolci colline, i fitti boschi e gli splendidi borghi portoghesi renderanno l'esperienza di guida dei partecipanti al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024 la più bella mai vissuta!

Lungo 800 chilometri di passione e divertimento, su asfaltooffroad, i partecipanti in sella alla propria KTM Adventure saranno in compagnia degli Ambassador KTM Chris Birch, Johnny Aubert e Giovanni Sala, che dispenseranno preziosi consigli di guida nel pieno spirito di condivisione del mondo RALLY. Sarà possibile inserirsi in gruppi guidati, oppure optare per la formula 'Rally style' seguendo le indicazioni programmate sul GPS.

Sulla loro moto, i partecipanti troveranno lungo la Main Route (rotta principale) una serie di Prove Speciali, che includono percorsi alternativi. Questo consentirà a ciascuno di scegliere il livello di difficoltà del percorso, renderndo l'esperienza più o meno sfidante a seconda delle proprie capacità e inclinazioni. E alla fine di ogni giornata, di ritorno al "campo base" di Lagos tutti potranno godersi l'atmosfera rilassata e la voglia di condivisione che cementerà amicizie e ricordi, rendendoli invulnerabili al passare del tempo.




Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.