READY TO RACE
Blog

BIRTH OF THE BEAST 4.0 - COME NASCE UN MITO

Thursday 22 February 2024
KTM ha appena pubblicato su YouTube il video "BIRTH OF THE BEAST 4.0", un emozionante racconto sull'ideazione e lo sviluppo della nuova KTM 1390 SUPER DUKE R 2024.
BIRTH OF THE BEAST 4.0 - COME NASCE UN MITO
Dal dietro le quinte della sede di KTM a Mattighofen, dove i sogni a due ruote diventano realtà, un gruppo di appassionati ingegneri alla continua ricerca della perfezione spiega com’è nata la più affascinante e innovativa delle naked, una “Bestia” da 1350 cm³ e 190 CV.I protagonisti del video trasmettono al pubblico le loro esperienze e le loro emozioni, le stesse che racconta Jeremy McWilliams, ex pilota di MotoGP™ e riferimento assoluto in pista per i tecnici dell’R&D austriaco. 

Il fenomenale rider irlandese ci fa capire che, nello sviluppo di una nuova moto, non c’è sensore o centralina che possano sostituire l’essere umano, ma al contempo sottolinea quanto sia importante lavorare gomito a gomito con gli ingegneri per trovare il setting migliore, su strada come in pista.Il risultato finale? Semplice: la KTM 1390 SUPER DUKE R 2024 è la hyper naked più spaventosa di sempre, ed è pronta a entrare nel cuore degli appassionati di tutto il mondo! Guarda QUI il video completo di BIRTH OF THE BEAST 4.0.
 
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.