READY TO RACE
Blog

Più nero dell'asfalto c'è solo il nostro Black Friday

Monday 21 November 2022
Quest’anno KTM Farioli sarà Black ogni giorno dal 21 al 27 novembre: alcuni prodotti dello shop nelle categorie PowerWear e PowerParts originali KTM verranno scontati del 20%. 
Più nero dell'asfalto c'è solo il nostro Black Friday
Vestiti da campione: la nostra linea KTM PowerWear e progettata con lo stesso desiderio di vittoria delle nostre moto, per permetterti di affrontare anche le condizioni più estreme ed essere sempre READY TO RACE!
L'aria fresca dell'autunno richiede un abbigliamento specifico, che garantisca comfort e sicurezza durante le giornate in moto. I nostri capi sono dotati di aperture di aerazione su zone strategiche come petto e spalle, e fodere termiche rimovibili, che le rendono adatte a tutte le stagioni. Tutti i nostri prodotti sono progettati per essere appannaggio della tua sicurezza, per evitare rischi inutili quando sei in sella. Caschi, giacche, pantaloni, guanti... Sul nostro shop online troverai solo accessori ufficiali KTM.

Se invece hai bisogno di prodotti compatibili con la tua moto, accessori e ricambi originali, bastera utilizzare la nuova funzionalità ricerca per moto e sarai indirizzato alle PowerParts KTM che più si adattano alla tua due ruote.
Oltre alla garanzia dell'affidabilita KTM, abbiamo pensato di offrirti la possibilita di personalizzare la tua moto, aumentarne il comfort e l'aerodinamica e migliorarne ulteriormente le performance, con componenti progettati per esaltare le doti della tua KTM.
Sul nostro shop online trovi tutto ciò di cui hai bisogno: per migliorare l'efficienza dei freni - pastiglie, dischi, pinze, cilindri; per aumentare il comfort e personalizzare la tua moto - selle Street e Offroad, manubrio e impianto elettrico, manopole, paramano, leve, ammortizzatori di sterzo; per rendere più prestante la tua amica a due ruote - impianti di scarico, scarichi Offroad 2 o 4 tempi, scarichi street, protezione termica, adesivi per scarichi.

Solo ed esclusivamente ricambi ufficiali ktm!

Perciò scaldate i motori, per tutta la settimana del 25 novembre, sul nostro shop online, alcuni prodotti subito disponibili nelle categorie PowerWear e PowerParts saranno scontati del 20%: nessun codice da inserire, vedrete i prodotti già scontati!

E l’occasione ideale per tutti i fan di KTM di unirsi all'esercito arancione con abbigliamento o componenti originali per ribadire la vostra fedeltà al nostro team!
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.