READY TO RACE
Blog

PROMO 990 DUKE: TECH & PERFORMANCE PACK INCLUSO

Monday 13 May 2024
Tech & perfromance pack in omaggio sulla tua nuova 990 DUKE fino al 30 giugno! Lei sa di essere la numero uno, tu sei pronto a guidarla?
PROMO 990 DUKE: TECH & PERFORMANCE PACK INCLUSO
Promozione Tech & performance Pack in omaggio
Fino al 30 giugno 2024, KTM offre in omaggio il Tech & performance Pack su 990 Duke 2024! il Tech Pack, un concentrato di dotazioni elettroniche è composto da Quickshifter+, sistema di regolazione della coppia in frenata (MSR), Cruise Control e modalità di guida "Track". In aggiunta: il terminale di scarico Remus "slip on" line.




DUKE 990 2024 - THE SNIPER
In grado di centrare qualsiasi obiettivo con una precisione devastante, la nuovissima KTM 990 DUKE porta in strada livelli di precisione senza eguali. Con 123 CV e 103 Nm racchiusi in un telaio completamente nuovo, sospensione WP APEX regolabile e un'elettronica estremamente ottimizzata, questa è - in poche parole - la moto NAKED di classe media più leggera, precisa e orientata alle prestazioni tra quelle dotate di targhetta di identificazione DUKE.

DETTAGLI ACCESSORI
Il Tech Pack è progettato per esaltare l’esperienza di guida in sella alla 990 DUKE e offre funzionalità elettroniche avanzate come il Launch Control, la modalità di guida Performance – con Traction Control regolabile su 9 livelli e risposta del gas regolabile su 3 livelli – l’Anti-Wheelie regolabile su 5 livelli, il Lap Timer per cronometrare i giri in pista, la Telemetria per monitorare l’angolo di piega attuale, l’angolo di piega massimo, la posizione della valvola a farfalla o l’intervento massimo del controllo di trazione, il Quickshifter+, l’MSR (regolazione del freno motore) e il Cruise Control.

Il terminale di scarico Remus è un prodotto “plug&play”, che non solo migliora l’estetica della moto con il suo design accattivante, ma ottimizza anche le prestazioni, grazie al suo peso ridotto e all’aumento della fluidità di erogazione dei 123 CV e 103 Nm di coppia prodotti dal potente bicilindrico LC8c da 947cc che equipaggia la 990 DUKE. E vogliamo parlare del sound? Distintivo, profondo e coinvolgente, è la firma sonora che ogni motociclista desidera!
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.