READY TO RACE
Blog

Nuova collezione KTM 2023: solo per veri fan!

Monday 06 February 2023
La nuova collezione è appena uscita, ma sta già andando a ruba!
Non preoccuparti, il nostro magazzino - il più grande d’Italia – è pronto per essere rifornito.
Nuova collezione KTM 2023: solo per veri fan!
Ti presentiamo le due categorie di prodotti che troverai sul nostro sito: la Red Bull KTM lifestyle collections e la Desert collection.


Red Bull KTM lifestyle collections
I piloti del Campionato del Mondo sono persone comuni che fanno cose straordinarie. 
La nuovissima collezione Red Bull Lifestyle è il modo migliore per mostrare ammirazione e sfoggiare il tuo stile da campione, al bar con gli amici o in giro in bicicletta per la città.

Approvata da piloti come Manuel Lettenbichler, Matthias Walkner e tutti i componenti della squadra Red Bull KTM Factory Racing, la nuova collezione ti farà immergere completamente nel mondo KTM.

Se sei un motociclista, un biker, e un appassionato, hai solo bisogno del look completo prima di scaricare la frizione e lasciare il garage. La nuova collezione, disegnata con un’impronta spiccatamente racing grazie alle speciali speed stripes e al motivo Red Bull KTM ricorrente, si arricchisce per questo 2023 di classe ed eleganza. Attraverso le magliette e i top, i cappotti, i berretti e tanti altri accessori avrai la possibilità di unirti a una comunità speciale, abbracciando la tua identità di fan KTM.






Desert collection 
Una collezione unica per farti sentire come le leggende delle dune!

Si tratta di una selezione di articoli pensata per celebrare i campioni del deserto: realizzata in onore degli eroi e delle moto che hanno conquistato il rally dei rally, la DAKAR. 

Ti presentiamo alcuni articoli speciali che compongono questa collezione 2023:
La t-shirt: realizzata in cotone resistente e pregiato, porta sul davanti una inconfondibile grafica che richiama il road book utilizzato sulle moto da rally, mentre sul retro c’è un elenco in ordine cronologico di tutte le “leggende del deserto”.
La felpa: prodotta con un cotone spesso e durevole, ha una tasca sulla parte frontale e una chiusura a cordoncino attorno al cappuccio, ideale anche per temperature più estreme. Con una vestibilità ottimale, potrai sfoggiare il disegno sulla schiena dedicato ai “Re delle Dune”. 
E ancora, un cappellino ventilato e un portachiavi con catena ispirato ai road book, per mostrare a tutti la tua passione. Come per ogni articolo della Desert Collection, il design e gli standard produttivi sono stati spinti per essere all’altezza delle leggende a cui sono dedicati!





Non lasciarti sfuggire la possibilità di vestire come i tuoi eroi: la nuova collezione 2023 sta già facendo faville, tanto che i pezzi più richiesti stanno per terminare. 
Nessuna preoccupazione, il nostro magazzino viene costantemente rifornito, ma tu in ogni caso non perdere altro tempo, lo stile non aspetta!

Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.