READY TO RACE
Blog

Finale Mondiali Enduro: tifo arancio!

Monday 03 October 2022
Ottobre è un mese importante per il team KTM! Tifa con noi: sconto del 15% su una selezione di articoli e abbigliamento dedicato ai fan KTM dal 3 Ottobre!
Finale Mondiali Enduro: tifo arancio!

A TUTTI I NOSTRI TIFOSI

La passione del nostro team si basa su due fondamentali pilastri: professionalità ed entusiasmo.
Il primo fa parte del nostro bagaglio di esperienza e competenze acquisite nel tempo, dedicando ogni giorno a quello che amiamo di più: i motori. Il secondo, invece, riusciamo a inserirlo nel nostro bagaglio solo grazie a voi. Che ci seguite a ogni gara e a ogni singolo evento.

Abbiamo deciso perciò di dedicare a tutti nostri appassionati tifosi un codice sconto del 15%, valido dal 3 al 16 ottobre, su UNA SELEZIONE DI ARTICOLI DEDICAti AI FAN KTM. Il codice è TIFOARANCIO.

Ma non ci è sembrato abbastanza per ringraziarvi della carica che ci regalate ad ogni gara, quindi faremo anche di più per voi:

se hai acquistato con il codice TIFOARANCIO e Josep Garcia o Manuel Lettenbichler dovessero vincere il mondiale, riceverai UNA FAN BOX omaggio firmatA KTM DIRETTAMENTE ALL'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE USATO PER IL TUO ORDINE! 

Ci si gioca tutto: si vince solo insieme!

Vai ai prodotti validi per il codice sconto


HARD ENDURO WORLD CHAMPIONSHIP - SPAIN

Il 7, 8 e 9 ottobre, in Spagna, si disputerà l’Hixpania Hard Enduro. Protagonista di questa gara per il nostro team Factory KTM correrà Manuel Lettenbichler, in sella alla sua KTM 300 EXC TPI.

Manuel Lettenbichler è cresciuto in sella a una bicicletta, mettendo le mani sulla sua prima moto da trial all'età di cinque anni. Ha vinto tre titoli junior trial prima di cambiare direzione, quando suo padre lo ha introdotto all'enduro. Alla sua prima apparizione al Red Bull Hare Scramble a Erzberg nel 2014, Manuel è diventato, all'età di 16 anni, il pilota più giovane di sempre a finire la gara. Non abbiamo dubbi che Manuel si dimostrerà tra i più forti, diventando, ancora una volta, l'uomo da battere nell'Hard Enduro.

L’evento, nato nel 2016 dagli organizzatori The 5 Elements, si è evoluto velocemente fino a diventare una delle gare più prestigiose e importanti della Spagna. Si terrà ad Aguilar de Campoo, città suggestiva e ricca di storia medievale nel nord del Paese: l'evento, come detto, durerà tre giorni e c’è da scommettere che sarà da non perdere!


La moto di Lettenbichler: KTM 300 EXC TPI

Correrà con la sua KTM 300 EXC TPI: uno dei nomi più conosciuti in vetta al panorama dell'Hard Enduro. Una moto agile che fa della leggerezza la sua miglior virtù, dominando qualunque terreno senza temere alcun ostacolo. Inoltre, la recente tecnologia TPI l’ha spinta a livelli ancora più alti. La cura di KTM per ogni componente e per l’ergonomia di questo modello garantisce un feeling perfetto tra il pilota e la sua moto. Dalla struttura alla grafica, dal motore alle sospensioni, la KTM 300 EXC TPI è una moto dalla personalità spiccata e inarrestabile, proprio come Manuel! 


ENDURO GP WORLD CHAMPIONSHIP - GERMANY


14, 15 e 16 ottobre in Germania, a Zschopau,: per la nostra squadra Factory KTM, coordinata da Fabio Farioli, sarà Josep García, che correrà con la sua KTM 350 EXC-F. L’evento sarà il 7º round, nonché il culmine, del Campionato del Mondo FIM Enduro 2022. Tutto pronto nel circuito di Hohndorf, dove ormai da mesi si programma uno dei raduni di appassionati più significativi della stagione. Altri tre giorni di emozioni che non vediamo l’ora di viverci insieme a voi!

Josep García è nato in una famiglia di motociclisti - suo padre e suo zio hanno  entrambi gareggiato ad alti livelli. Cresciuto in Catalogna, Josep ha iniziato a correre nel 2004, all'età di sette anni.

Nel 2020, ha corso le ultime due gare del Campionato del Mondo di Enduro, conquistando due giorni di vittorie. Dopo questa impressionante dimostrazione, non vediamo l’ora di vederlo correre al campionato Hard Enduro di Spagna con la sua fidata compagna di viaggio: la KTM 350 EXC-F. 


LA MOTO DI GARCIA: KTM 350 EXC-F

Agile e maneggevole, tanto da essere equiparabile a una 250 ma con la potenza di una 450, questa moto è diventata una presenza abituale sul podio del Campionato Mondiale FIM Hard Enduro e dell'Enduro GP. Grazie alla sua assoluta guidabilità e alla competitività su qualunque terreno, ha tutte le carte in regola per essere tra le migliori moto KTM da competizione. Questa moto è tra le più vincenti nei campionati di Hard Enduro, ma è anche acclamata come una delle due ruote da enduro più complete sul mercato
Finale Mondiali Enduro: tifo arancio!
Finale Mondiali Enduro: tifo arancio!
Finale Mondiali Enduro: tifo arancio!
Finale Mondiali Enduro: tifo arancio!
Finale Mondiali Enduro: tifo arancio!
Finale Mondiali Enduro: tifo arancio!
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.