READY TO RACE
Blog

Veloce in sella proprio come noi: abbigliamento ufficiale replica team

Wednesday 21 September 2022
READY TO RACE... Insieme a noi? La nostra ultima collezione di abbigliamento ufficiale REPLICA TEAM permette ai fan di KTM di tutto il mondo di unirsi all'esercito arancione e di avere il look perfetto per scendere in pista a battere il cronometro.
Veloce in sella proprio come noi: abbigliamento ufficiale replica team
Il nostro speciale abbigliamento REPLICA TEAM è la scelta ideale per i veri motociclisti e oggi vanta uno stile fresco e dinamico che resterà indosso ai nostri piloti, piloti professionisti, meccanici e membri dello staff nelle stagioni a venire. Che tu sia un patito delle velocità della MotoGP™, dei brividi del MXGP o del Supercross, della brutalità del Rally, dell'Enduro o del Flat Track, vedrai sfoggiato il nostro abbigliamento REPLICA TEAM nei paddock, nelle pit lane e a bordo pista ogni volta che una KTM sta gareggiando per la gloria.


Uno strato per ogni giro




Gli articoli KTM REPLICA TEAM escono immacolati dalle loro confezioni con una combinazione di tanto blu scuro e vivaci inserti arancioni. Sono presenti i loghi dei partner e sponsor principali e i capi sono stati prodotti in collaborazione con il fornitore leader di protezioni e abbigliamento per gli sport motoristici alpinestars, per assicurare la migliore qualità possibile. Lo stile è inconfondibile e di tendenza con le linee di velocità KTM come parte integrante del nuovo look. Questa collezione è adatta a qualunque condizione, clima ed esigenza. I capi REPLICA TEAM comprendono t-shirt, polo, maglie, felpe leggere, felpe con cappuccio, giacche soft e hardshell, e una giacca invernale. Cappellini, berretti, borse, borracce e ombrelli completano la gamma di accessori e amplificano l'immagine racing. Nel complesso, più di 20 nuovi articoli rendono più semplice che mai confondersi con i team Racing ufficiali KTM.


insieme su due ruote




Motociclismo: una volta provato, è difficile farne a meno. La stessa profonda e appassionata connessione nasce con le competizioni, quindi non c'è da stupirsi se i bambini sono stregati e incantati dalla velocità e dalle prestazioni estreme delle due ruote lanciate a tutto gas. È importante che i giovani fan di KTM sentano di potersi unire a noi quando si abbassa il cancello di partenza o si spengono i semafori. Per questo abbiamo disegnato t-shirt, cappellini e berretti appositamente per i nostri piccoli follower, che potranno così sfoggiare lo stesso look dei loro eroi e dei loro genitori!


PRONTO A PARTIRE?




L'abbigliamento KTM REPLICA non si limita a farti sentire parte del team. Vogliamo che i fan possano usare i prodotti che i nostri atleti porteranno nel folle turbine della competizione. Prestazioni e standard elevati sono quindi fondamentali, ed è per questa ragione che continuiamo a collaborare con il leader del mercato AGIO per garantirci il meglio in fatto di materiali e funzionalità.

La linea KTM REPLICA vanta bagagli che sono assolutamente i migliori. Sarà facile notare i nostri team Factory negli aeroporti e nelle mete turistiche di tutto il mondo, grazie alla presenza di cinque articoli nella collezione: REPLICA TEAM RENEGADE BACKPACK, REPLICA TEAM GEAR BAG (in tessuto 900D e con tappetino poggiapiedi srotolabile), REPLICA TEAM TRAVEL BAG 9800 (con capacità di 122 l), REPLICA TEAM HARDCASE SUITCASE (71 l di spazio su quattro ruote) e REPLICA TEAM HARDCASE TROLLEY (adatto ai viaggi aerei). I piloti potranno anche prendere il loro aereo o infilare in valigia il loro abbigliamento offroad dopo essersi conquistati la vittoria in pista, ma i nostri bagagli REPLICA TEAM ti permetteranno sempre di stare al passo con loro quanto a stile.



Il REPLICA TEAM DAKAR HYDRATION BACKPACK è il più grande dei tre set di borse comprendenti una sacca idrica in pellicola mPE/EVA su misura realizzata negli USA, naturalmente antimicrobica, senza BPA, insapore e anti-odore. I piloti possono guidare per tutto il giorno e con numerosi sistemi di aerazione e risorse pratiche, ma per i giri più brevi prendi in considerazione il REPLICA TEAM BAJA HYDRATION, che permette comunque di trasportare il casco e ha altri utili scomparti. Il REPLICA TEAM ERZBERG HYDRATION BACKPACK è stato creato per l’uso sportivo intenso lungo i sentieri, con uno scomparto da anti-rovesciamento, leggero e di dimensioni compatte. Tutte e tre queste borse ti permetteranno di sfoggiare gli stessi colori blu e arancione che colpiscono. Sembrerai di tendenza, sembrerai veloce, ma potrai anche dare il meglio di te quando sarai in sella con questi articoli utilissimi.

Veloce in sella proprio come noi: abbigliamento ufficiale replica team
Veloce in sella proprio come noi: abbigliamento ufficiale replica team
Veloce in sella proprio come noi: abbigliamento ufficiale replica team
Veloce in sella proprio come noi: abbigliamento ufficiale replica team
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.