A un mese dall’inizio della diciannovesima edizione del Trofeo Enduro KTM 2024, gli organizzatori annunciano il rinnovo della partnership con AIROH, azienda leader nella produzione di caschi da moto, che da sempre contribuisce al successo del monomarca più READY TO RACE d’Italia.
Il Trofeo Enduro KTM è un riferimento assoluto nel mondo delle competizioni offroad amatoriali e, grazie alla sua formula di partecipazione, ad ogni weekend di gara accoglie centinaia di “Orange Rider” pronti a sfidarsi su splendidi percorsi in sella alla propria KTM EXC.
Vero e proprio banco di prova per mettere alla frusta moto, piloti e abbigliamento tecnico, il Trofeo vive anche grazie alla presenza di sponsor e partner importanti, tra i quali spicca AIROH.
I prodotti del brand “Made in Italy” fondato da Antonio Locatelli rispecchiano al 100% i valori di KTM, dove READY TO RACE non è un semplice slogan, ma una vera e propria filosofia di vita. Infatti, come le moto austriache, anche i caschi AIROH sono testati in gara dai migliori piloti del mondo e questo porta a realizzare prodotti di qualità eccelsa.
Anche per quest’anno gli occhi degli appassionati saranno puntati sul modello STRYCKER e sul top di gamma AVIATOR 3, entrambi presenti all’interno del catalogo KTM PowerWear e caratterizzati da dotazioni tecniche di prim’ordine, che includono sistemi brevettati AIROH, tra cui i sistemi anti rotazionali per aumentare sempre di più la sicurezza di ogni rider.
Non vediamo l’ora quindi che arrivi il 10 marzo, data della prima prova del Trofeo Enduro 2024, in occasione della quale siamo certi che AIROH sarà protagonista lungo il percorso di gara e, come da tradizione, nel paddock del Trofeo, in occasione delle “sfide impossibili” organizzate a ogni tappa.
Antonio Locatelli, fondatore di AIROH: “Con grande piacere rinnoviamo la nostra partnership con il Trofeo Enduro KTM, un evento competitivo amatoriale che ogni anno raggiunge sempre più appassionati e che permette loro di mettersi alla prova con sfide estremamente stimolanti. È davvero un grande onore per noi poiché questa competizione, da sempre, racchiude tutti quei valori che compongono il nostro spirito, primo tra tutti lo sconfinato amore per le due ruote, quella spinta competitiva che ti porta a fare del tuo meglio per raggiungere un obiettivo”.