READY TO RACE
Blog

Passa all'azione: Ricerca per moto

Thursday 27 October 2022
Trova i prodotti compatibili con la tua moto!
Passa all'azione: Ricerca per moto
Vi presentiamo una nuova funzionalità per una ricerca mirata di ciò che effettivamente vi serve: abbiamo inserito nella nostra homepage il tasto ricerca per moto, che trovate facilmente in basso a destra sotto forma di quadrato.





Una volta cliccato, si aprirà una finestra di ricerca che vi chiederà di inserire il modello, ed eventualmente l'anno, della vostra moto.





In questo modo avrete la possibilità di ottenere una ricerca filtrata che vi mostrerà parti compatibili esclusivamente col modello della vostra due ruote, tutti i kit di ricambi KTM e le PowerParts, senza perdervi in pagine e pagine di prodotti.

Se invece state cercando parti di ricambio singole per la vostra moto, potete accedere direttamente al nostro Parts Finder.





La vostra ricerca rimarrà attiva e potrà essere affinata ulteriormente, scegliendo di ordinare i prodotti per consigliati, per prezzo, per più o meno recenti e infine in ordine alfabetico. La ricerca sarà disattivabile in qualsiasi momento, cliccando sulla x per tornare alla pagina principale e cominciarne una nuova.





Abbiamo ideato questa modalità di ricerca per aiutarvi a trovare il prodotto giusto per la vostra moto. 
In questo modo avrete la possibilità di navigare sul nostro sito ottenendo subito ciò di cui avete bisogno e con il minimo sforzo sarete sempre sicuri di acquistare il prodotto giusto!
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.