READY TO RACE
Blog

Regali di Natale firmati KTM

Tuesday 22 November 2022
Un solo mese e sarà già tempo di scartare i regali di Natale!
La scena è sempre uguale ma le emozioni sempre nuove. Quest’anno abbiamo deciso di darti una mano a completare la lista dei desideri, tua o dei tuoi amici e parenti. 
Ti consigliamo infatti alcuni dei nostri articoli Powerwear Street e Powerwear Offroad, che rappresentano dei must have nell’armadio di un motociclista!
Regali di Natale firmati KTM
Ti copriamo dalla testa ai piedi con attrezzatura specifica e ufficiale KTM!

Per isolare freddo e vento, l’ideale è indossare il nostro BALACLAVA TOURING: un passamontagna per le temperature più rigide, che permette una perfetta circolazione dell'aria, e al contempo la massima eliminazione dell'umidità; dal design omogeneo, senza cuciture, è prodotto con materiale ad asciugatura rapida.

Sempre in zona testa, copriamo il passamontagna con i RACING GOGGLES, coloratissimi occhiali versatili da Offroad in perfetto stile KTM. Dotati di tecnologia anti appannamento, prevedono un rivestimento antigraffio per i terreni più estremi e una fascia con rivestimento antiscivolo in silicone per la massima aderenza.

Per i fan KTM più fedeli e sfegatati ti suggeriamo la nostra POUNCE SHIRT: la maglia da Offroad resistente in tessuto 100% poliestere che favorisce la micro ventilazione, con maniche con taglio raglan e stampe a sublimazione resistenti ai raggi UV e allo scolorimento.

Da indossare sulla nostra Pounce Shirt, per le giornate di pioggia più intesa, il regalo perfetto è la RAIN JACKET: prodotto ideale sia per Street che per Offroad, è una giacca antipioggia trasparente con cuciture incollate impermeabili, inserti in mesh e colletto confortevole in neoprene. Permette di avere una guida comoda e sicura, perché dotato di una vestibilità ottimale, essendo corto davanti e lungo dietro.Tra gli accessori più importanti per un motociclista ci sono sicuramente i guanti, per darti sicurezza mentre tieni le mani sull’acceleratore. Noi abbiamo due consigli, uno ideale per lo Street e uno adatto all’Offroad.

I TOURRAIN WP sono guanti Touring ad alte prestazioni, con chiusura sulla parte superiore e sull'articolazione: antivento, impermeabili e traspiranti grazie alla membrana Sympatex®, sono composti per il 55% da poliestere e il 45% da pelle, e il doppio materiale è posto a protezione dei punti più a rischio in caso di caduta, quindi su palmo, nocche e dita. 





I POUNCE GLOVES invece sono robusti guanti da Offroad, con inserti in silicone per una migliore presa, inserti in Lycra® tra le dita e la funzione touch screen.

Per una buona stabilità alla guida è importante pensare anche a tutto ciò che indossiamo sotto le nostre tute: i SOCKS LONG TOURING sono calzini da moto funzionali per temperature fredde che permettono all’aria di circolare perfettamente mantenendo il piede isolato ed eliminando totalmente l’umidità. Prodotti con materiale ad asciugatura rapida, hanno una struttura a maglia 3D ammortizzante, con plantare anatomico per la massima aderenza ad ogni tipologia di piede.

Ultimi, ma solo in ordine di vestizione, ti proponiamo i nostri ACCESS KNEE PROTECTORginocchiere di protezione resistenti agli urti, con un sistema di cinghie per la stabilizzazione e una struttura tridimensionale sono perfette per avere la sicurezza di guidare ovunque con il massimo comfort indosso.

A questo punto siamo sicuri di averti convinto a scegliere almeno uno dei regali firmati KTM!
Trovi tutti i prodotti descritti nella sezione Powerwear del nostro shop online e potrai filtrare dal menù laterale i prodotti divisi per sezione: StreetOffroad.

Diamo un po’ di gas a questo Natale!
Regali di Natale firmati KTM
Regali di Natale firmati KTM
Regali di Natale firmati KTM
Regali di Natale firmati KTM
Regali di Natale firmati KTM
Regali di Natale firmati KTM
Regali di Natale firmati KTM
Regali di Natale firmati KTM
Regali di Natale firmati KTM
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.