READY TO RACE
Blog

Spingiti oltre i tuoi limiti

Friday 25 November 2022
KTM 890 Adventure R 2023
Spingiti oltre i tuoi limiti



In ogni viaggio c'è un momento in cui ci si trova a dover prendere una decisione - continuare lungo il percorso più semplice o lanciarsi verso l'ignoto e lasciare che l'avventura abbia davvero inizio. Per i motociclisti KTM ADVENTURE c'e solo una scelta: l'opzione più audace! Unisciti a noi in un viaggio epico alla scoperta di tutti i più recenti modelli ADVENTURE - tappa dopo tappa.





Sviluppata per l'offroad, la KTM 890 ADVENTURE R è la moto da viaggio migliore per affrontare anche le scorciatoie più impegnative. Certo, ci sono anche le moto da offroad con tutte le caratteristiche per raggiungere mete lontanissime, ma questa KTM agile e dal peso medio è nata per lanciarsi alla conquista dell'ignoto e divorare i percorsi più estremi.


La KTM 890 ADVENTURE R rinnovata dimostra che la meta è secondaria. Con la sua ineguagliabile capacità di superare tutto ciò che incontra, dalle autostrade ai tracciati a tornanti puntellati di rocce e ghiaia, fino alle strette mulattiere, la KTM 890 ADVENTURE R vanta doti eccezionali per i tuoi viaggi. Grazie al suo motore incredibilmente reattivo, alla maneggevolezza precisissima nel fuoristrada e al comfort garantito per tutto il giorno, è decisamente adatta per viaggiare.



Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.