READY TO RACE
Blog

Challenge KTM Enduro Major: READY TO RACE per l'edizione 2023!

Friday 12 May 2023
Mancano poche ore all’inizio del Campionato Italiano Enduro Major, in programma il prossimo 15 maggio a Colle di Tora (RI). Nel contesto di questo importante evento nazionale, KTM organizza per il settimo anno consecutivo il Challenge Enduro Major, una “gara nella gara” riservata ai piloti che corrono in sella a una KTM EXC, iscritti nelle categorie Major e Veteran, con ranking superiore a 90.
Challenge KTM Enduro Major: READY TO RACE per l'edizione 2023!
Iscriversi al Challenge è molto semplice ed è gratuito: basta compilare l’apposito modulo presente su www.enduro.federmoto.it nella sezione “Challenge KTM Enduro Major” e consegnarlo in sede di gara ai responsabili di Off Road Pro Racing, promotore dell’Italiano Enduro 2023.

Colle di Tora tutti i piloti iscritti riceveranno il prezioso WELCOME KIT, contenente prodotti Motorex e la T-shirt ufficiale “Challenge KTM Enduro Major 2023”!

Nel regolamento sono previste due categorie e di conseguenza due premiazioni, senza distinzione di classe specifica o cilindrata: Assoluta Major e Assoluta Veteran. Ad ogni gara vengono premiati i primi tre classificati di giornata del Challenge e viene assegnato un punteggio, come previsto dal regolamento ufficiale.

Al termine della quinta tappa, in programma il 22 ottobre a Berceto (PR), verranno premiati i primi cinque classificati di ogni singola categoria, ai quali è riservato un montepremi composto da prodotti KTM o di Aziende partner.

Appuntamento quindi a Colle Tora il 15 maggio, dove siamo certi che la gara organizzata dal MC Valturano darà inizio a una nuova stagione READY TO RACE!
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.