READY TO RACE
Blog

Come scegli il tuo abbigliamento tecnico? I nostri consigli!

Thursday 02 March 2023
Che tu sia alle prime armi o un esperto guidatore, saprai sicuramente che l’attenzione per l’abbigliamento da indossare in moto deve essere sempre altissima.
 Per questo ti consigliamo di visitare la sezione PowerWear del nostro sito: troverai tutto ciò che ti serve per partire in qualunque periodo dell’anno!
Come scegli il tuo abbigliamento tecnico? I nostri consigli!
I prodotti KTM di Farioli sono tanti e tutti pensati per darti il massimo delle prestazioni in sella alla tua moto. Per godere in ogni stagione dell’esperienza che ti regala la tua due ruote è fondamentale che tu sia sicuro e comodo in qualsiasi condizione. 
Non solo con abbigliamento affidabile e ad alta visibilità, colori fluorescenti e materiali riflettenti per renderti riconoscibile in strada, ma anche, ad esempio, con una buona visibilità del casco, con una conoscenza approfondita dell’itinerario, delle sue strade e dei punti più critici.

Viaggiare in moto deve essere un piacere, partire con le massime precauzioni ti farà vivere ogni esperienza in sella al massimo! 

Scegliere l’abbigliamento tecnico adatto a te è fondamentale, e si basa principalmente sul tipo di motociclista che sei e sulla moto che guidi. 
Sei sempre in sella e attraversi tutte le stagioni con la tua moto? O sei amante delle roadster sportive per giri domenicali?
 Da tessuti più resistenti come la pelle, a quelli traspiranti e leggeri come il Nylon PVC, o il Gore Tex e l’HiTex, la nostra selezione ti permetterà di adattare i capi e le protezioni al tuo stile di guida, trovando il giusto compromesso tra i tuoi gusti, il comfort e la sicurezza.

Noi ti diamo qualche consiglio, direttamente dalla sezione PowerWear del nostro sito!

Caschi 
I nostri caschi sono estremamente versatili, extra accessoriati, con un efficace sistema di ventilazione e guanciali e imbottitura interna rimovibili, lavabili e impermeabili. Diverse misure della calotta e visiera antigraffio. 
Leggeri ma sicuri. 

Protezioni 
Tutte naturalmente resistenti agli urti, con una struttura tridimensionale e il massimo comfort indosso.

Giacche 
Ne abbiamo per ogni stagione: ventilate per le giornate più calde, coprenti e impermeabili per giornate piovose e più fredde, traspiranti e in diversi tessuti. Con protezioni spalla e gomito rimovibili o stampe trasferibili catarifrangenti.
Comode e adatte in ogni stagione.

Pantaloni
Pantaloni di alta qualità, di linee diverse per ogni tuo viaggio. Adatti a qualsiasi condizione meteorologica, antistrappo e resistenti allo sfregamento. Rinforzati e regolabili, per farti vivere una guida comoda ma in massima sicurezza.

Stivali
Da competizione o da gita fuori porta, i nostri stivali sono impermeabili e traspiranti. Con sistema di protezione della caviglia, sono collaudati e adatti a ogni conformazione. 
Ti sembrerà di non indossarli. 

Guanti
Ne abbiamo per tutte le stagioni: termici con interno in pile removibile per i viaggi più lunghi, o robusti da offroad. Con protezioni su nocche e dita e regolabili in ampiezza del polso.
Sono ideali per ogni tipo di motociclista!

I nostri capi d’abbigliamento tecnico rispettano tutte le caratteristiche di un eccellente indumento da biker: sicurezza, comfort e gusto. 


Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.