READY TO RACE
Blog

Vesti lo stile KTM tutti i giorni: collezione 2023 fuori ora!

Thursday 16 March 2023
La nuova collezione 2023 è un grande successo. 
Tutti gli articoli in catalogo possono essere ordinati sul nostro sito: potrai verificarne la disponibilità, con la garanzia che il nostro magazzino - il più grande d’Italia – viene rifornito costantemente.
Vesti lo stile KTM tutti i giorni: collezione 2023 fuori ora!
Abbigliamento tecnico e da tutti i giorni, che tu sia in pista o al bar con gli amici, indossa in ogni occasione lo stile dei campioni KTM!

Poter contare su un abbigliamento di qualità è essenziale per dare il meglio, in pista e nella vita quotidiana.
La nuova collezione KTM, della linea Powerwear, non è solo questione di stile, ma anche di valorefunzionalità. Realizzata scegliendo con cura i materiali migliori per farti sentire READY TO RACE ogni volta che indossi la tua felpa, un cappellino, una giacca o una t-shirt! 

Tantissime le proposte, per uomo, donna e bambino/a che amino lo stile inconfondibile dei campioni KTM. 

La nuova collezione di abbigliamento ufficiale permette a tutti i fan di unirsi al pianeta arancione KTM e di avere in ogni occasione il look perfetto per scendere in pista o uscire a fare un giro in centro. 

Puoi sfogliare il catalogo online e ordinare direttamente dal sito tutto ciò che ti serve per le tue giornate: prodotti di qualità, adatti a qualunque condizione, clima ed esigenza. I capi comprendono t-shirt, polo, maglie, felpe leggere, felpe con cappuccio, giacche, cappellini, borse, materiale tecnico, e ancora tanto tanto altro, non ti resta che scoprirli tutti. 

L’abbigliamento KTM non solo ti farà sentire parte della grande comunità arancione, ma si adatterà a ogni tua esigenza di vestiario, con l’inconfondibile stile che accompagna ogni giorno i nostri campioni! 

Come le nostre moto, anche i nostri capi d’abbigliamento rispettano in pieno i valori KTM: purity, a testimoniare la purezza del design e la funzionalità senza compromessi che definisce la mentalità READY TO RACE; performance, per vincere fuori e dentro la pista; adventure, perché i nostri articoli ti accompagnano nelle sfide di ogni giorno, testando e superando i limiti; extreme, perché anche nelle condizioni più difficili puoi sentirti protetto e a tuo agio in un capo firmato KTM.

Corri a sfogliare il catalogo sul nostro sito: tutti gli articoli possono essere ordinati verificandone la disponibilità.

Il nostro magazzino - il più grande d’Italia – viene rifornito costantemente, per non farti perdere l’occasione di vestire la tua passione!
Torna al blog
Il tuo browser ha il supporto JavaScript disabilitato. Ti preghiamo di abilitarlo.